GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject corsi di disegno
Messaggio di charly il sabato 15 dicembre 2012 alle 13:20  
Città: napoli   Iscritto il: sabato 15 dicembre 2012   Posts: 3   View charly's profileProfilo Search for other posts by charlyCerca Quote
qualcuno sa indirizzarmi dove e come poter rispolverare i miei strumenti da ex studentessa dell'accademia per poter riprendere la mia più grande passione..


Messaggio di Gino il sabato 15 dicembre 2012 alle 18:19   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
bhe!! abbiamo diverse persone o scuole da proporti.
Qualche zona di preferenza?

A presto11
Enzo



Messaggio di charly il domenica 16 dicembre 2012 alle 10:10  
Città: napoli   Iscritto il: sabato 15 dicembre 2012   Posts: 3   View charly's profileProfilo Search for other posts by charlyCerca Quote
la zona va bene napoli centro ma preferibilmente qualcosa che possa essere fatto durante il weekand perche in settimana gli impegni lavorativi lasciano ben poco tempo al piacere. A dir il vero la persona interessata non sono io ma una mia cara amica che purtroppo a causa dei troppi impegni ha rinunciato alla sua grande passione. ho cercato su internet ma molti corsi richiedono una certa disponibilità economica e di tempo e se queste cose ci fossero state forse la persona interessata non sarebbe stata costretta a rinunciare all'accademia per fare un lavoro che manco le piace ora dimmi c'è ancora qualcosa o qualcuno che puoi consigliarmi?? grazie mille


Messaggio di Gino il domenica 16 dicembre 2012 alle 11:06   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
proprio adesso ho incontrato un mio amico Michelangelo Della Morte lui sarebbe disponibile a dare lezioni di disegno, pittura e anatomia.
Ti senalo la sua pagina Facebook dove potrai guardare i suoi lavori.

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1021314583993.2004255.1559067701&type=3

Qualora tu fossi interessata, ti lascio anche la sua @mail:


michelangelodm@gmail.com

A presto!!
Enzo Ramaglia



Messaggio di charly il domenica 16 dicembre 2012 alle 11:16  
Città: napoli   Iscritto il: sabato 15 dicembre 2012   Posts: 3   View charly's profileProfilo Search for other posts by charlyCerca Quote
ringrazia il tuo amico per la disponibilità ma parliamo di lezioni private?? preferirei qualcosa di gruppo, dei corsi che consentano il confronto e l'interazione con più persone nella condivisione di un progetto


Messaggio di Gino il domenica 16 dicembre 2012 alle 11:20   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Bhe,
personalmente io preferisco le lezioni private, sono decisamente più mirate e ovviamente c'è più attenzione verso gli allievi.
Ad ogni modo, se vuoi conoscere l'aspetto economico, contatta direttamente Michelangelo.

A presto!!
Enzo Ramaglia


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: